• Autore: Anthony Jean
  • Editore: Panini Comics
  • I dati pubblicati: 04 Dicembre '13
  • ISBN: 9788891202222
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 96 pages
  • Dimensione del file: 14MB
  • Posto:

Sinossi di Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 Anthony Jean:

1565. Il Rinascimento... L'arte e la scienza sono in fermento, mentre incombela minaccia delle guerre di religione. Ma un'altra battaglia, nell'ombra, egia cominciata. La battaglia per il controllo della piu incredibile emeravigliosa delle creazioni: il corpo umano. A Milano i medici e iPrimordiali sono riusciti a scoprire l'origine della mutazione che minaccia ilgenere umano. Anche se il laboratorio dove era stato concepito il virus eandato distrutto, Ambroise Pare, prima di essere travolto dal crollo, riesce aindicare ai suoi compagni dove continuare la ricerca: Venezia...Consigliata la supervisione di un adulto.
1565. The Renaissance ... Art and science are in turmoil, while looms the threat of religious wars. But another battle, in the shadows, has already begun. The battle for control of the most amazing and wonderful creations: the human body. Milan doctors and Primordial have managed to discover the origin of the mutation that threatens mankind. Although the lab where it was meant to be the virus is destroyed, Ambroise Par??, before being engulfed by the collapse, can indicate his teammates where to continue searching: Venice ...Recommended adult supervision.

Scaricare gratis Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 in Italiano:

Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 MP3Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 Mp3
Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 PDFLe acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 PDF
Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 EPUBLe acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 EPUB
Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 TXTLe acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 TXT
Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 DOCLe acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 DOC
Le acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 MOBILe acque nere di Venezia. L'unicorno. Vol. 2 MOBI

Comentarios

Diamante

Non sono sicuro se y\'all ha trovato questo. Ma per chi non è in grado di leggere/scaricare, vai a il Mio Account i Dettagli. Dalla lista, andare su Impostazioni Account e quindi DESELEZIONARE Attivare il Filtro Famiglia.

Fioralba

Adoro il finale, mi fa venir voglia di più! :)

Norina

ps. Vuoi che me ne condividi questo libro in modo da ottenere più punti di vista?Non sono sicuro, ma hai fatto un commento su il mio primo libro di questa serie

Raul

Mi piacerebbe leggere di più File cigi.php not found..

Nestore

Ogni singola volta che vuoi scaricare, il sistema vuole solo confermare la tua età. Così u go per i dettagli dell\'Account e deselezionare la famiglia di filtro. Se hai già deselezionata questa prima, è sufficiente fare clic su salva. Tornare al libro e pr

Leave a Comment