• Autore: Catalano McVey Marina
  • Editore: Giovane Holden Edizioni
  • I dati pubblicati: Gennaio '2015
  • ISBN: 9788863966282
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 120 pages
  • Dimensione del file: 42MB
  • Posto:

Sinossi di Ieri oggi domani Catalano McVey Marina:

Una silloge di dodici racconti brevi, che attinge alla memoria e costruisce unpercorso, libero e fantasioso, costellato di imprevisti, ricordi e momenti digrande meraviglia. Sebbene i racconti siano tra loro assai diversi per genere,li accomuna uno stile che sconfina, talvolta, nel pittorico. L'autrice pareavvertire l'esigenza di dipingere in parola i vari stati d'animo dei suoiinquieti personaggi animati da una insoddisfazione di fondo che cambia diintensita, frequenza e potenza della stilettata, se stimolata da un odore, unaparola, un'immagine o un ricordo e sono proiettati verso una nuovaconsapevolezza, di se stessi prima che del tempo che passa e tutto trasforma.Guardarsi allo specchio, cercare somiglianze, sorridere al trovarle. Pensareall'amore che abbiamo ricevuto e che abbiamo ricambiato. E continuare a darlo,questo amore invisibile ma non meno vero, alle persone che non abbiamo piu alnostro fianco fisicamente, ma sempre dentro il nostro cuore.
A collection of twelve short stories, which draws on memory and constructs a path, free and imaginative, full of unforeseen events, memories and moments of great wonder. Although the tales are very different by gender, they share a style that borders, sometimes in painting. The author seems to feel the need to paint in Word the various moods of his restless animated characters from an underlying dissatisfaction that changes in intensity, frequency and power of the JAB, if stimulated by a smell, a Word, an image or a memory and are looking to a new awareness of themselves before the passing of time and everything becomes.Look in the mirror, look for similarities, smiling at them. Think about love we received and we reciprocated. And continue to give it, this love invisible but no less real, people that we no longer beside us physically but always in our hearts.

Scaricare gratis Ieri oggi domani in Italiano:

Ieri oggi domani MP3Ieri oggi domani Mp3
Ieri oggi domani PDFIeri oggi domani PDF
Ieri oggi domani EPUBIeri oggi domani EPUB
Ieri oggi domani TXTIeri oggi domani TXT
Ieri oggi domani DOCIeri oggi domani DOC
Ieri oggi domani MOBIIeri oggi domani MOBI

Comentarios

Bettina

ahhh bel libro =D si prega di aggiornare presto

Pasqualino

Grazie per la lettura e non vedo l\'ora futura commenti sui futuri libri.QUESTO LIBRO È FANTASTICO!!! MI PIACEREBBE LEGGERE ALTRI LIBRI DI QUESTA SERIE

Rosalba

mi Dispiace, questo libro è disponibile solo per gli utenti di età superiore a 18 anni a causa della correntesono più di 18 anni, perché non riesco a scaricare o leggere questo libro?

Fortunata

Ad una mente che soffia libro che ho perso la mia mente la lettura File cigi.php not found..

Margherita

si dovrebbe scrivere di più del libro è grande

Leave a Comment